Nathalie Darmon

Avvocato

Nata a Parigi, Francia il 23 giugno 1971

Nel 1995 si laurea in Giurisprudenza presso Università di Paris X, Nanterre con specializzazione in Diritto Commerciale.

Nel 1996, presso Università di Paris X, Nanterre in collaborazione con l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" ottiene il Diplôme d'Etudes Juridiques Appliquées con specializzazione in Diritto Italiano. Nel 1997, presso l'Università di Paris II - Panthéon – Assas, frequenta il corso di specializzazione in Diritto Comunitario, acquisendo in tale ambito il D.E.A. Diplôme d'Etudes Approfondies. Nel 1998, presso Università degli studi di Roma "La Sapienza" viene legalizzata la laurea in Giurisprudenza ottenuta presso l' Università di Paris X, Nanterre.

Dal 2006 è avvocato e presta la sua attività di consulente in materia di diritto commerciale e comunitario presso lo studio Balla e Ciapponi, ove collabora al settore della consulenza su problematiche inerenti il diritto civile ed internazionale. E' altresì responsabile del settore per l'assistenza giudiziale e di consulenza a cittadini e persone giuridiche di lingua francese anche per quel che concerne la contrattualistica in genere e l'assistenza a società estere presso le Autorità amministrative italiane.

Lingue: italiano e francese (madre lingua).

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.